Un’iniziativa unica nel suo genere, Tavoli Trasparenti vede i primi 300 ristoranti italiani, selezionati tra quelli indicati dalla Top delle Guide Ristoranti, grazie alla collaborazione con la rivista Civiltà del Bere, supportare Il Gusto per la Ricerca nella raccolta di donazioni che verranno destinate alla ricerca scientifica e al supporto di tutte quelle attività che nell’immediato sono volte a risolvere problemi relativi all’abbandono, alla riabilitazione, alla palliazione, alla terminalità e all’accoglienza dell’infanzia.
Prenotando un “Tavolo Trasparente”, potrete contribuire all’iniziativa benefica de Il Gusto per la Ricerca. Il costo della vostra esperienza gastronomica verrà interamente devoluto dal ristorante all’organizzazione e potrete decidere se aggiungere una somma, a vostra discrezione, come ulteriore donazione.
Le donazioni raccolte saranno destinate a strutture impegnate nella ricerca scientifica pediatrica e nell accoglienza dell’infanzia in difficoltà e verranno comunicate nella sezione “I Risultati” del sito.
Con questo progetto avrete la possibilità di entrare a far parte di un vero e proprio circuito del gusto dove mangiare diventerà sinonimo di donare.